Raccomandazioni

PER GLI OSPITI E VISITATORI


Rispettare tutte le indicazioni del personale medico ed infermieristico per rendere ottimale il risultato delle cure prestate.
Rispettare il divieto di fumare all'interno della struttura per contribuire alla sicurezza dei locali ed alla salubrità dell'ambiente.


PER GLI OSPITI

Evitare l'assunzione di medicinali e cibi introdotti dall'esterno, senza aver prima consultato il personale medico.
Utilizzare gli apparecchi televisivi e radiofonici nel rispetto delle esigenze degli altri Ospiti, a volumi contenuti e in orari limitati.
Informare il personale ogni volta che ci si allontani dal piano, per non causare, a motivo della propria assenza, ritardi o disservizi nell'esecuzione delle attività di reparto.
Portare con sé, in occasione del ricovero in struttura, quanto indicato nel promemoria "Documenti e materiale da portare all'atto dell'ingresso".
Non conservare oggetti di valore e ingenti somme di denaro in struttura, in quanto la Direzione non si assume alcuna responsabilità in caso di furto.
Indicazioni più precise e dettagliate sulle regole da osservare all'interno della struttura sono elencate nel "Contratto di Ospitalità".


PER I VISITATORI

Attenersi agli orari previsti per le visite evitando di disturbare gli altri Ospiti ed il personale impegnato nelle attività di assistenza e cura.
I visitatori sono tenuti, anche in orario di visita, a lasciare la camera in occasione delle visite mediche e delle prestazioni infermieristiche e assistenziali: è inoltre necessario evitare il sovraffollamento delle camere di degenza, soprattutto in presenza di Ospiti in gravi condizioni.


VARIAZIONI DI INDIRIZZO

I familiari degli Ospiti sono tenuti a segnalare all'Amministrazione eventuali cambiamenti di indirizzo e/o recapito telefonico. In caso contrario la Struttura declina ogni responsabilità per il mancato recapito/trasmissione di comunicazioni urgenti.

​​​AVANTI